Badante convivente

Avere una badante convivente vuol dire poter contare su una persona che si prenda cura dei vostri cari nella sicurezza e nel comfort della propria casa 24 ore su 24.

Se una persona cara, come un genitore, non può più vivere da solo, le scelte sono poche. Una soluzione può essere quella di assumere una badante convivente, professionalmente esperta, in grado di creare un ambiente sano, felice e sicuro.

Scegliere di assumere una badante convivente può risultare una scelta meno costosa rispetto all'inserimento in una struttura o in una casa di cura.

Inoltre offre una continuità all'assistenza che supera di gran lunga quella offerta dalla maggior parte delle strutture o case di cura: fornirà aggiornamenti regolari sulle condizioni dei vostri cari, darà notizie precise riguardo alle visite con medici, sarete avvisati sulla variazione della terapia farmacologica e sul loro stato di salute.

Sapere che i vostri cari mangiano bene, vengono curati con stabilità e regolarità dalla stessa persona, vi farà sentire più sicuri e tranquilli.

Richiesta informazioni per una badante

nominativo
e-mail
telefono
messaggio
Confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy» Privacy
Iscrivimi alla Newsletter» NewsLetter